annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti , vorrei passare il mio account da privato a business base

andreap4067
Utente della Community

Ho alcuni dubbi in berito

 

1)ho l'obbligo di tenere il negozio aperto per un determinato tempo , se decido di chiuderlo dopo 3 mesi pago penali ?

2)Perderei i feedback che ho attualmente

3)l'account è intestato a mio marito ma il negozio sarà intestato al negozio con relativa p.iva si possono modificare i dati in questo caso?

 

Grazie

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Salve a tutti , vorrei passare il mio account da privato a business base


@andreap4067 ha scritto:

Ho alcuni dubbi in berito

 

1)ho l'obbligo di tenere il negozio aperto per un determinato tempo , se decido di chiuderlo dopo 3 mesi pago penali ?

2)Perderei i feedback che ho attualmente

3)l'account è intestato a mio marito ma il negozio sarà intestato al negozio con relativa p.iva si possono modificare i dati in questo caso?

 

Grazie

 


Tu stai confondendo l'account con il negozio.

 

Il negozio è una opzione di vendita, infatti ci sono molti privati che hanno negozi, ma sono privati che, pur avendo un gran numero di oggetti da vendere (altrimenti non si giustifica l'uso di un negozio) non fanno commercio, è il caso dei collezionisti ad esempio.

 

Tu vuoi fare il commerciante quindi per prima cosa dovresti avere un account professionale, però per la legge l'account professionale deve essere intestato al titolare dell'attività commerciale o al suo legale rappresentante.

 

Se il titolare è tuo marito non deve fare altro che cambiare questo account in professionale:  http://spaziovenditori.ebay.it/aprire-account-di-venditore-professionale

 

se invece il titolare dell'attività non è tuo marito deve volturare questo account (può farlo solo l'assistenza) intestandolo al titolare, in questo modo non perdereste nessuno dei feedbacks, oppure deve registrarne uno completamente nuovo.

 

L'apertura del negozio è solo il passo successivo e si fa dall'account  (il mio eBay, iscrizioni) che avete deciso di utilizzare per quanto descritto prima.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta