annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente non risponde

Salve sono un venditore con negozio livello base, un cliente ha acquistato un mio prodotto pagando con Paypal seguendo la procedura standard di Ebay. Sfortunatamente tale prodotto non era il giorno stesso dell'acquisto più disponibile e in fase di aggiornamento delle quantità. Ho contattato il cliente sia tramite messaggio Ebay sia tramite mail privata per informarlo per un eventuale rimborso o se intende attendere i miei nuovi rifornimenti di quel prodotto. Dopo 2 mesi non ho ricevuto alcuna risposta dal cliente. Come posso proccedere?

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

acquirente non risponde

richiedi le informazioni di contatto e telefonagli

 

info di contatto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

acquirente non risponde

richiedi le informazioni di contatto e telefonagli

 

info di contatto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

acquirente non risponde

Io rimborserei il cliente con l'apostita opzione di PayPal.

Amzi lo avrei già fato da un bel po.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta