annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerte promozionali

s_e_mshop
Utente della Community

qualcuno mi sa dire perche' fino adesso ho utilizzato le inserzioni gratuite,adesso ne ho rimaste 30 da inserire come asta online pero' me le fa pagare?come se si fosse bloccato qualcosa...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

offerte promozionali

Hai cambiato status, sei passato da venditore privato a venditore professionale quindi non hai più diritto alle aste (che i professionali per legge non possono fare) gratuite.

 

Tu sei un venditore professionale o no?  Se lo sei la Legge ti obbliga anche a pubblicare tutti i dati dell'azienda (partita IVA e registrazione alla CCIAA) ed almeno un contatto telefonico o email.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

offerte promozionali

no non sono un venditore professionale probablmente ho cambiato lo stato senza rendermene conto.posso cambiarlo e tornare come ero?.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

offerte promozionali

Devi contattare l'assistenza e spiegare l'errore.

 

Poi però devi anche smettere di vendere roba nuova come stai facendo, perchè delle due l'una:

 

- o sei un commerciante e quindi puoi farlo solo se hai partita iva ed una attività di commercio regolarmente registrata:

 

- oppure sei un privato e non puoi vendere continuativamente merce nuova come fai ma solo vendere occasionalmente le tue vecchie cose che non ti servono più.

 

Quindi chiarisciti bene le idee.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta