annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve non sono molto pratico,sapevo dell esistenza del gestore delle vendite per conto di privato???

ilandrecaus
Utente della Community

Non so nemmeno se è giusto o sbagliato scrivere qui ma sto cercando un gestore delle vendite per degli oggetti che devo vendere poichè non ho più tempo da dedicarci.......

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

salve non sono molto pratico,sapevo dell esistenza del gestore delle vendite per conto di privato???

Tu stai cercando un Assistente alle compravendite.

 

Prima c'era una sezione apposita dedicata sia alla ricerca dell'Assistente più vicino sia a chi voleva intraprendere qusta attività in proprio, adesso non la trovo più, anche l'unico link che ho trovato in questa pagina:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/services.html

 

non porta più da nessuna parte.

 

Temo che il servizio si sia rivelato una esperienza fallimentare.

 

Forse puoi cercare qualcuno della rete Lovendoperte, attraverso google dovresti trovare il sito facilmente e da questo cercare un affiliato che sia nella tua zona.

 

Non prenderla come una sponsorizzazione di quel servizio, mi sto limitando a segnalartene l'esistenza perchè non essendomene mai servito non lo conosco.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

salve non sono molto pratico,sapevo dell esistenza del gestore delle vendite per conto di privato???

ilandrecaus
Utente della Community
Grazie mille per la.risposta sei stato utilissimo e di grande aiuto provo a cercare in rete grazie
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta