annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se un venditore grantisce il prodotto per 2 anni e poi scompare,ed appare poi con altri id,EBAY e' r

signori di EBAY,

potete desumere dalla copiosa corrispondenza con et store,Vs. venditore professionale,la mancata garanzia data ad un oggetto da me acquistato.Inoltre ,ora,dopo invia di sms mi si risponde IN AUTOMATICO che il venditore e' fallito. Da una mia indagine risulta invece essere venditore sotto altra identita' e a tutto questo EBAY si rende responsabile in concorso con vendite al limite della truffa.

Non sono certo i Cinesi ad abusare del vs.sito ma sono coinvolti tutti gli acquirenti che ci cascano con le garanzie non mantenute.

Prima di presentare qualsiasi esposto all Guardia di Finanza per questa attivita' fraudolenta ed evasiva,Vi chiedo spiegazioni su come abbiate accettato di pubblicizzare un Venditore professionista inadempiente. Grazie

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

se un venditore grantisce il prodotto per 2 anni e poi scompare,ed appare poi con altri id,EBAY e' r


@blusergio1944 ha scritto:

signori di EBAY,

potete desumere dalla copiosa corrispondenza con et store,Vs. venditore professionale,la mancata garanzia data ad un oggetto da me acquistato.Inoltre ,ora,dopo invia di sms mi si risponde IN AUTOMATICO che il venditore e' fallito. Da una mia indagine risulta invece essere venditore sotto altra identita' e a tutto questo EBAY si rende responsabile in concorso con vendite al limite della truffa.

Non sono certo i Cinesi ad abusare del vs.sito ma sono coinvolti tutti gli acquirenti che ci cascano con le garanzie non mantenute.

Prima di presentare qualsiasi esposto all Guardia di Finanza per questa attivita' fraudolenta ed evasiva,Vi chiedo spiegazioni su come abbiate accettato di pubblicizzare un Venditore professionista inadempiente. Grazie

 


Hai sbagliato sportello!

 

Qui no eBay (tra l'altro il Forum non è nemmeno gestito direttamente da ebay ma da una società terza) ma solo UTENTI COME TE.

 

Per trovare eBay clicca in alto a dx (Assistenza Clienti) o invia mail a:

 

itrswebhelp@ebay.com

 

o customerhelp_it@ebay.com

 

Aggiungo:  vai sul sito AGCM e segnala il venditore documentando la segnalazione e, last but not least, contatta una associazione di consumatori.

 

AUGURI

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

se un venditore grantisce il prodotto per 2 anni e poi scompare,ed appare poi con altri id,EBAY e' r

Comunque per un intervento in garanzia puoi sempre rivolgerti al centro assistenza del produttore

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta