annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno ha comprato di recente un samsung che non è mai arrivato?

niko85_123
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Qualcuno ha comprato di recente un samsung che non è mai arrivato?

mi succede spesso

 

acquisto ma nulla mi arriva

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Qualcuno ha comprato di recente un samsung che non è mai arrivato?

san-franco
Utente della Community

Non risulta che tu abbia comperato un samsung negli ultimi trenta giorni.

 Le possibilità sono due: ho lo hai comperato prima oppure il'asta è stata cancellata da eBay.

 

 

In entrambe le possibilità esiste comunque il fondato sospetto che tu abbia pagato con bonifico o con ricarica.

 

Se è così tu sei uno di quelli che hanno comperato un samsung di recente e che non è arrivato (e che non ti arriverà)

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Qualcuno ha comprato di recente un samsung che non è mai arrivato?

Ma buongiorno..

Mi chiedevo: siete sempre così gentili quando rispondete a qualcuno che vi pone una semplice domanda? Dovreste essere d'appoggio..invece!

 

Ho posto questa domanda a titolo informativo e non per essere giudicato..

 

Comunque grazie e buona giornata a voi..

 

Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Qualcuno ha comprato di recente un samsung che non è mai arrivato?

Niko

 

capirata anche tu che come hai posto la domanda non ti si poteva che rispondere in quella maniera

 

se descrivi meglio quello che ti è successo forse ti possiamo aiutare

 

facci sapere il numero oggetto

se il venditore esiste ancora 

come hai pagato

 

senza questi semplici dati solo  risposte aleatorie possiamo dare

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Qualcuno ha comprato di recente un samsung che non è mai arrivato?


@niko85_123 ha scritto:

Ma buongiorno..

Mi chiedevo: siete sempre così gentili quando rispondete a qualcuno che vi pone una semplice domanda? Dovreste essere d'appoggio..invece!

 

Ho posto questa domanda a titolo informativo e non per essere giudicato..

 

Comunque grazie e buona giornata a voi..

 


Appoggio per cosa che dalla domanda non si capiva un tubo?

 

Gli altri sono stati anche troppo cortesi e disponibili............una domanda senza alcuna informazione (solo samsung che capirai farà miliardi di prodotti) si dovrebbe ignorare e basta.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Qualcuno ha comprato di recente un samsung che non è mai arrivato?


@niko85_123 ha scritto:

Ma buongiorno..

Mi chiedevo: siete sempre così gentili quando rispondete a qualcuno che vi pone una semplice domanda? Dovreste essere d'appoggio..invece!

 

Ho posto questa domanda a titolo informativo e non per essere giudicato..

 

Comunque grazie e buona giornata a voi..

 


si è capitato a me 10 giorni fa speso 371euro per un televisore , pagato col bonifico bàncario , fammi sapere

 

Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Qualcuno ha comprato di recente un samsung che non è mai arrivato?

Si io ho comprato un samsung che dapprima non arrivava poi dopo tante mie dimostrante e varie email il fornitore mi ha inviato un telefono rotto non funzionante ecc ecc questo lo ha fatto solo perché così non è perseguibile dalla polizia postale inoltre ho fatto dimostrante a ebay che dapprima lo ha bloccato ma dopo un mese circa lui ha rimesso l'annuncio e ancora una volta ho fatto le mie dimostrante quindi attenti a questi privati che mettono gli annunci su ebay e poi pagate solo con pay pal e non con bonifici come ho fatto io è sapete che mi ha detto il fornitore (io sono nulla tenente quindi se vuoi mettere un avvocato fai pure,)inoltre mi aveva detto che se lo facevo aggiustare lui era pronto a pagare ma nel momento in cui gli ho chiesto il rimborso mi ha risposto(non ho una lira)lascio a voi la deduzione di questa truffa
Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Qualcuno ha comprato di recente un samsung che non è mai arrivato?

ho comprato un samsung galaxy note 2 il 9 settembre ma ancora non mi arriva nulla, e il venditore è sparito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Qualcuno ha comprato di recente un samsung che non è mai arrivato?

Giulia

tu come hai pagato???


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 10 di 20
Ultima risposta