annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wii sports

Salve a tutti gente, ho acquistato ieri una wii colore nero esterno e azzurro interno. Oggi sto facendo un asta e nella descrizione del prodotto desiderato leggo Wii sports per wii bianca. A sto punto mi è sorto un dubbio.<br><br>Non è che per ogni tipo di wii hanno costruito dei giochi specifici? Scusate la domanda idiota ma non ho mai avuto una wii e quindi non so. Ho visto anche delle custodie color rosso come quella di Super Mario, ma non vorrei che fossero edizioni speciali e ciò non c'entra nulla con la questione sopracitata.<br><br>Quindi, alla fine della storia, i giochi wii sono compatibili tutti per ogni console wii o ogni console wii ha un suo tipo di gioco? Grazie a tutti!
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Wii sports

tytta80
Utente della Community

Ciao!Che io sappia no è la stessa console con colori diversi però c'è la nuova wiiu compatibile con tute le versioni(softwere interno)

però non l'ho mai vista se non in pubblicità e non so se ci sono dei giochi specifici.spero di essere stata esauriente,prego.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta