annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente scompare e la consegna non avviene

gf_home
Utente della Community

Salve ragazzi, un acquirente mi sta davvero facendo perdere le staffe... Acquista, paga, io spedisco e il primo giorno di consegna mi da destinatario assente... dico vabbè, passano l'indomani magari lo trovano.

 

L'indomani stessa storia.. destinatario assente. Allora gli mando un messaggio su ebay avvisandolo ma non risponde. 3° giorno stessa cosa.. allora provo a chiamare ma niente, il numero è errato. Quarto giorno e quinto giorno stessa cosa.

 

Allora lui mi chiama con un altro numero e dice "si scusi, non sono in casa, sono partito, il cellulare è un numero vecchio che non ho più" io spiego la situazione e dico di non aspettare la riconsegna ma di chiamare la SDA e chiedere dove sia i pacco per andarlo a ritirare di persona. Lui dice che manda qualcuno ma comunque che risolveva.

 

Passano altri giorni e giorni.. non risulta ritirato nulla. Risulta ogni giorno un tentativo di consegna ad oggi siamo a 13 tentativi.. Ho spedito giorno 14 e da giorno 16 che provano a consegnare. Provo a chiamare il numero vecchio ma niente. L'altro non l'ho mica salvato. Ho mandato altri messaggi spiegandogli dei costi di giacenza ecc ma non si fa vivo da molto ormai.

 

 

Vorrei sapere.. cosa succede adesso? costi di giacenza, costi per il ritorno al mittente ecc... chi li paga? se il pacco torna a me, poi lui può aprire controversia per oggetto non ricevuto e rovinerei soldi di spedizione e soldi per il ritorno del pacco e della giacenza? help

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile