annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento disponibilità con scambio file

Buongiorno a tutti,

 

     attualmente attraverso lo scambio file di ebay inserisco le offerte (oltre 800) in formato compralo subito, il procedimento è abbasanza veloce. 

 

Vendiamo valigie ed abbiamo un sito, vari negozio fisici e, oltre ad ebay, anche altre piattaforme di ecommerce; quindi la gestione delle DISPONIBILITA' è fondamentale per avere sempre le offerte aggiornate.

 

Con "scambio file" ho letto che è possibile soltanto AGGIUNGERE nuove offerte, ma non è possibile andare ad AGGIORNARE il campo disponibilità in quelle già attive.

 

In pratica almeno una volta a settimana dovrei aggiornare la disponibilità di tutto il catalogo, ma l'unico modo che conosco al momento è CHIUDERE tutte le inserzioni, rimuoverle e caricarle di nuovo con scambio file.

In questo modo però PERDO tutte le persone che osservano gli oggetti... e non è una gran procedura..

 

Se ricarico tutto il magazzino, ebay mi crea le nuove inserzioni DOPPIE e anche questo non va bene, io devo andare a modificare solo il campo disponibilià delle inserzioni in corso..

 

Qualcuno sa se esiste un modo (automatico, in quento gli articoli sono oltre 800) per aggiornare le disponibilità senza dover eliminare tutte le aste correnti e ricaricarle?

 

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda