annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto per scelta corriere espresso. Attenzione a MY SHIP! Pessimo!

fiamma55
Utente della Community

Salve. Ho avuto due esperienze ALLUCINANTI con My Ship, unico corriere espresso fin'ora provato per le mie spedizioni.

Dopo un'inizio senza grossi problemi, a parte qualche mancato ritiro, un bel giorno mi spedisce a Catania un pacco destinato a un cliente di Roma. La vicenda è un po' lunga da spiegare ma se vi interessa lo faccio. E' grave ma prendo atto che sbagliare è umano.

La cosa allucinante invece è questa: Venduta una consolle Nintendo NES + deviatore d'antenna e alimentatore a un cliente in Francia, My Ship si avvale di UPS per la spedizione. Dopo pochi giorni il cliente mi spedisce le foto dell'oggetto distrutto in mille pezzi, nel quale è evidenziato il mio imballo (numerosi giri di carta a bolle, inserito poi in una robusta borsa imbottita e poi in un pacco. 

My Ship contatta UPS che chiude la pratica per "oggetto male imballato" che restituisce a My Ship il quale non mi avverte di averlo ritirato e non risponde alle e-mail. Non essendoci nemmeno assistenza telefonica (nel sito c'è un numero al quale non rispondono).

 

Chiedo spiegazioni a UPS, sopratutto perchè essendo io il mittente con in mano la ricevuta firmata del ritiro a casa mia, non capivo il motivo per cui fosse stato reso a My Ship. Avendogli inviato anche le foto di cui sopra, faccio notare che la loro verifica sull'imballaggio non corretto è stato fatto su quello consegnatoli dal destinatario, non dal mio.

UPS tende a darmi ragione, ma avendo loro un contratto con My Ship mi invitano a contattarlo perchè apra un reclamo. Per loro il referente è solo lui.

 

Per concludere: Ho rimborsato totalmente il cliente . My Ship non risponde e si tiene pure il pacco dal quale avrei potuto salvare qualcosa. Sono estenuata!

 

A voi chiedo gentilmente se potete consigliarmi un corriere espresso affidabile, con buone tariffe ma che abbia anche assistenza telefonica e tracking pack (che My Ship non fornisce).

 

Ho letto della convenzione Ebay-DHL, ma ho anche letto di molti giudizi negativi. Spero in vostri consigli perchè mi sta passando la voglia di vendere   😞 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda