annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco delle vendite................

*chillout*12
Utente della Community

Salve…..e buona sera a tutti

Vorrei sapere, se è normale che ebay chiude un’inserzione, solo perchè per loro è poco descritta.

Si tratta di un profumo da donna nuovo, e originale.

Nel titolo è specificato nome del profumo e la marca e i ML 75,

Nella descrizione viene specifico nome,la marca,che è di ML 75, nuovo e originale e non è mai stato utilizzato, in più ci sono 2 foto.

Altro non saprei cosa scrivere (non ho l’indirizzo  del…stilista.)

Mi è stata chiusa, e in più ho un blocco sulle vendite fino al 1 gennaio 2013

Ma ….è normale

Grazie

Un Saluto a tutti

 Chill.

 

 

Tutte le tariffe associate sono state accreditate sul tuo account. Ti invieremo un avviso separato sullo stato del tuo account. 

I venditori devono pubblicare gli oggetti fornendo una descrizione chiara, onesta e accurata degli stessi. Gli acquirenti che cercano articoli sul sito hanno alte aspettative e se il venditore non descrive efficacemente cio’ che sta vendendo, questo puo’ portare ad esperienze di acquisto insoddisfacenti e possibili feedback negativi. I venditori devono: descrivere solo l’oggetto offerto nell’inserzione e le condizioni di vendita; fornire dettagli precisi e completi; specificare in che condizioni e’ l’articolo; evidenziare eventuali difetti dell’oggetto in vendita: cio’ aiutera’ ad evitare esperienze di acquisto negative, soprattutto se l’oggetto in vendita e’ usato, rinnovato o difettoso; indicare chiaramente il marchio dell'oggetto nel titolo dell'inserzione, assicurandosi che non ci siamo errori: cio’ facilitera’ la ricerca da parte degli acquirenti. Descrivendo correttamente l’articoLa tua inserzione non contiene una descrizione dettagliata dell'oggetto. Assicurati di fornire agli acquirenti più informazioni e foto. Gli acquirenti che cercano il tipo di oggetti che vendi sono molto esigenti e se non lo descrivi bene potresti causare spiacevoli inconvenienti. 

 Per sollevare le limitazioni ti invito a contattarci dopo il 1 gennaio 2013. Nel frattempo, il nostro Dipartimento valutera’ la tua attivita’ su eBay, prendendo in considerazione alcuni fattori.Fiduciosa che questa email ti sia stata di aiuto, ti ringrazio per la collaborazione e ti auguro una buona giornata.

Cordiali saluti,

       eBay

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile