annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare feedback negativo revisioni esaurite?

Buongiorno, gestisco un negozio ebay con altro account, ho partita iva il negozio ha circa 300 feedback tutti positivi, ero 100% feedback positivo.

 

Vendo Biancheria per la casa, un cliente acquista da me un lenzuolo matrimoniale economico in puro cotone (scritto anche sul retro della confezione, a mio parere si puro cotone ma molto molto economico dato che l'ha pagato 17,90 euro e a me costa 13 euro).

 

L'oggetto arriva a destinazione con due giorni di anticipo, il cliente mi lascia il seguente feedback negativo. "Le lenzuola non sono 100%cotone come indicato".

 

Ora io non posso fare le analisi chimiche su tutti i tessuti delle mie lenzuola, ho anche le lenzuola in poly cotone (le vendo 13 euro e valgono tanto) ma contattando il cliente sono stato ricattato: mi avrebbe cambiato il feedback solo se gli avessi restituito l'intero importo comprese le spese di spedizione e non avessi organizzato alcun ritiro presso la sua residenza per recuperare il lenzuolo.

Ho comunque accettato il ricatto ma al momento di inviare le revisioni il sistema non me la fa emettere poichè ho ancora 300 feedback e le revisioni possibili erano 5 (esaurite), cosa posso fare per togliere questo feedback negativo?

Grazie a chi risponderà per me è molto importante.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda