annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiudere negozio? consigli?

Ciao a tutti utenti della community !

Vorrei chiedere un parere a voi che siete più ferrati di me in fatto di "ebay" !

Ho iniziato a vendere su ebay da settembre 2013, non senza difficoltà dal momento che ebay sin dall'inizio mi aveva messo dei limiti piuttosto restrittivi sull'account (5.000 € tra venduto e beni in vendita), con la promessa che tali limiti sarebbero stati aumentati gradualmente in base alle mie vendite future. Effettivamente sono stati aumentati a 12.000 € (venduto + beni in vendita). Il fatto è che nonostante l'incremento dei limiti, vista la tipologia ed il costo degli oggetti che vendo, non riesco ad inserirne più di 17-18. Mi chiedevo se vale ancora la pena di tenere aperto un negozio a 20€ il mese per così pochi oggetti, oppure semplicemente tenere gli oggetti come inserzioni singole. Oltretutto credo che il negozio in se non sia molto visitato. Volevo sapere inoltre, chiudendo il negozio, mi vengono chiuse anche tutte le inserzioni? Posso vendere da professionale senza negozio?

E sopratutto mi chiedevo quale sia il modo per incrementare in modo sostanziale il mio limite. Ebay mi ha detto che più vendo e più feedback positivi ricevo, più verrà incrementato. Il fatto è che avendo solo dai 15-18 oggetti e non essendo oggetti di facile vendita, come posso arrivare ad avere più disponibilità? Ho sempre fatto bene, non ho ricevuto lamentele.... Ci sono truffatori su ebay che hanno più oggetti di me in vendita!

HELP !!!!

 

Grazie a tutti per aver perso tempo a leggere il post !

Buona Giornata !!!!! ❤️

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda