annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEED NEGATIVO INGIUSTO

Salve , il 2 giugno ho venduto un oggetto (computer usato) , l'acquirente ha regolarmente pagato con Paypal , ma al momento della verifica dell'oggetto che effettuo regolarmente prima della spedizione ho riscontrato un malfunzionamento non riparabile purtroppo , il che rendeva l'oggetto non utilizzabile. Ho quindi inviato subito una mail all'acquirente spiegandogli il fatto ed ho provveduto al rimborso di quanto da lui pagato , spiegandogli in una mail successiva in dettaglio perchè ritenevo l'oggetto non più vendibile.

Di tutta risposta ieri arriva il feed negativo : " Punteggio di feedback negativoOggetto regolarmente acquistato e pagato, ma ha annullato la transazione. "

 

Certo , era danneggiato non più vendibile , cosa dovevo fare mandarglielo uguale rischiando feed negativo per oggetto non conforme ?

Mi sembra di essere stato il più possibile corretto cosa dovevo fare di diverso ?

Ora domando : cosa posso fare per farmelo togliere ? Mai preso feed negativo in 14 anni di Ebay ... inoltre essendo venditore prof posso intimorirlo mandandorgli lettera da avvocato per danno di immagine visto che oltre ad essere ingiusto sto feed mi danneggia pure?

Spero in qualche vostro suggerimento su come fare ...

Saluti a tutti , Federico

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile