annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Link sponsorizzati

Salve a tutti. Sono nuovo su Ebay, piu che altro nuovo in qualità di "venditore. Pur avendo creato molti anni fa l'account, non l'ho mai sfruttato a dovere.

 

Dopo discreto successo su altri portali, ho deciso qualche settimana fa di iniziare a sfruttare anche questo canale.

 

Però oggi con mia sopresa e sconcerto scopro, dopo aver creato un'inserzione, che pur avendo io ristrettissime possibilità di usare link esterni, al di sotto delle mie inserzioni vengono apposti "link sponsorizzati" che portano a siti web esterni ad Ebay e, soprattutto, di concorrenti che vendono stessi prodotti. Smiley Sorpreso

 

Ora, io vi chiedo: c'è un modo per impedire tutto ciò?

 

Trovo ridicolo, offensivo e soprattuto una presa in giro la presenza di tali link, considerando che io per avere un negozio qui pago tariffe fisse, abbonamenti mensili e commissioni sulla vendita.

 

Se tutto ciò non è possibile evitarlo, sarò ben lieto di risparmiare il mio tempo e magari dedicarlo a portali che un minimo di riguardo per i propri clienti ce l'hanno e soprattutto che non cadono in queste bassezze.

 

Grazie e scusate lo sfogo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile