annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MAI RICEVERE PAGAMENTI CON PAYPAL E LASCIARE RITIRARE LA MERCE A NOME DELL'ACQUIRENTE

heat-baio
Utente della Community

VOLEVO CONTRIBUIRE CON VOI con ciò che mi è accaduto con un furbacchione che tempo fa voleva acquistare una fotocamera da me e con una scusa che ha l'abbonamento  con il suo corriere ritirarsi il pacco mandandolo a nome suo..  io insospettito da questo nuovo "metodo"  ho contattato il call center di paypal e ho scoperto che quando qualcuno ci paga con paypal e ritira con spedizione che non è partita da me..può tranquillamente contestarmi per merce non ricevuta e riavere i soldi indietro assieme al bene che gli avete "regalato".

Successivamente dopo il mio rifiuto e la successiva richiesta di aggiungere il costo della spedizione al prezzo della fotocamera questo furbacchione è misteriosamente sparito.. da allora ho avuto altre 3 proposte simili...  ovviamente qualcuno sarà in buona fede ..ci mancherebbe..ma se vi succede ..ricordate questo piccolo suggerimento..:

 

SE RICEVETE PAGAMENTI CON PAYPAL DOVETE SPEDIRE OBBLIGATORIAMENTE A VOSTRO NOME..!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda