annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna tutela per i venditori ingiustizie su Ebay

Sto notando che piu uso Ebay e piu mi accorgo di non essere tutelato come venditore. Un acquirente ad esempio non ha effettuato il pagamento per un mio oggetto e non ha risposto alle mie mail...dopo 6 giorni ho aperto controversia per oggetto non pagato e questo mi ha scritto insultandomi con sarcasmo e velatamente e lamentandosi del fatto che avevo aperto una controversia... minacce velate e quantaltro... ora io ovviamente non voglio piu spedire il mio oggetto a questa persona e apro una controversia per annullare la transazione...lui la ignora e paga...

Primo ...come mai Ebay permette il pagamento dopo l'annullamento di una transazione??

PayPall intanto si becca i soldi del rimborso che devo fargli per colpa sua...

Lui puo mettermi un feedbak negativo e io no!! quando io ho agito nel giusto e lui no...

Ma quali mezzi ho per difendermi? perche ebay permette queste ingiustizie???

Tempo fa un acquirente ha detto che gli era arrivato il pacco pieno di legna e paipal lo ha rimborsato??

ma possibile?? a chiunque arrivi un pacco può svuotarlo dire che c'era della legna e rimborsarlo??

Sto seriamente pensando di non usare piu questa piattaforma in quanto non fatta per persone oneste e non equa...

Se qualcuno di voi ha dei mezzi migliori per tutelarsi per favore attendo aiuto...Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda