annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè devono sempre perderci i venditori?

Dopo aver partecipato e aver vinto ben 4 Aste...sparisce!!!!

ovviamnete stranito,apro le 4 controversi e contatto ebay per informare che su un solo clienti ho dovuto aprire 4 controversie e che sono sicuro che lui ha un altro account con il quale continua a fare offerte anche sulle mie inserzioni.

Il finale è questo,mai pagato i 4 articoli e la risposta di ebay è stata che"riceverò l'accredito del volore delle vendite finali" 

Ok,grazie...ma il danno dei 4 articoli che sono stati gia visti pubblicati e in teoria venduti e poi dun tratto dopo 10 giorni ripubblicati tali e quali...perdono di credibilità!!!questo non viene mai calcolato!!!!

finita questa storia ne inizia un atra,altro oggetto aggiudicato e non pagato....diverso nik ma stesso metodo....alllo?bisogna continuare cosi!!impossibile contattarli telefonicamente,perchè non esiste un loro recapito,alle mail neanche  adirlo non rispondono....bho

dunque quello che mi chiedo è giusto che un acquirente qualsiasi la mattina si sveglia apre ebay e fa puntatte a destra e manca,si aggiudia le aste e poi sparisce....vanno cosi le cose!!!spiego questo a ebay e loro...svagano!!!

pero se un venditore nonnpaga una fattura o al momento non ha i fondi disponibli gli bloccano tutto!!!se un venditore non collega un conto al proprio profilo,gli bloccano tutto!e cosi via....

è brutto pensare questo...ma qui c'è sempre un unica direzione che va sempre contro i venditori.....

Ebay ha tantissimi pregi secondo me è davvero fatto bene,ma deve trovare una soluzione a questo,a mio avviso,grave e fastidioso problema...

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda