annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Controversia???

bela_novanta
Utente della Community

Buonasera, oggi mi è scaduta un' inserzione in cui (per mio errore) non avevo inserito il prezzo di riserva. Appena scaduta l' asta ho contattato la persona che si era aggiudicata l' oggetto chiedendogli  se le andava bene se aprissi una controversia per annullare l' acquisto. La persona in questione non ha risposto, quindi poco dopo l' ho aperta. Poi mi manda una mail (parlando non troppo bene l' italiano) in cui mi richiedeva il numero della carta postepay ed il mio codice fiscale. La cosa non mi tornava perchè avevo comunque selezionato il pagamento con paypal. Gli rispondo scusandomi del mio errore e che se era d' accordo potevamo chiudere la controversia li. L'utente credo non abbia capito molto bene la situazione, ed in seguito gli ho scritto che se pagava con paypal gli spedivo l' oggetto (anche se il prezzo per me era troppo basso), altrimenti poteva chiudere la controversia (scusate se mi ripeto).

A quel punto mi ha risposto cosi : il problemi e tua, annulla dal solo. 

Ora mi chiedevo, se non annulla la controversia dopo 7 giorni si chiuderà automaticamente come se l' avesse accettata? o ci saranno problemi per questo? Grazie a tutti e scusatemi se ho scritto così tanto. Davide

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile