annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema che mi da da pensare su una vendita. Leggete

sadnes_city
Utente della Community

Il fatto è questo. 

 

Ho venduto questo gioco per PS1 che funziona al 100 % 100 benché sia graffiato, infatti l'ho testato dall'inzio dalla fine. il gioco in questione è Medievil 2 completato 2 volte, prima da me nella mia psone slim (seconda versione) medesimo e dopo nella ps1 f(fat la prima vesione) di un amico per sicurezza, tutto questo prima di spedirlo con spedizione raccomandata. la vendita e di 20,50€ e ho fornito che il gioco è graffiato nell'inserzione.

 

purtroppo però il pacco è stato spedito in ritardo dalla poste e il venditore si è un po' seccato (giustamente anche se io non c'entro) ed io gli ho detto che il pacco arriva e di non preoccuparsi visto che è tracciabile e anche stesso se si fosse perso che l'avrei rimborsato ma non è questo il problema! fosse solo questo non sarei qui Smiley Triste  

 

il venditore mi ha conttatato e mi ha detto che il gioco non funziona e che rivuole i suoi soldi, ora io potrei dire che funziona e che sbaglia e lui il contrario e la sua parola contro la mia è l'unico modo per far chiarezza sarebbe provarlo di persona con quest'utente peccato che sia una vendita ebay e che sarebbe ridicola la cosa xD

 

però da come l'ha detto mi da l'impresione che sia una fregatura, una truffa e che voglia prendere il gioco + rimborso !! io gli ho detto di provare e di descrivermi il problema e ancora non mi ha risposto. voglio vedere 3 cose.... cosa mi risponde dopo avergli detto che funziona e dopo avergli detto che se vuole un rimborso di rispediermi il gioco  o al massimo di dargli un rimborso parziale, perché se non accetta la penultima  i miei sospetti si avvalorano di più! vuole gioco + rimborso... evidente che non voglia rinunciare a nessuno dei due altrimenti che se ne farebbe di un gioco non funzionante ?? vedremo....  perché non ci credo che nell'arco di 2 settimane e mezzo da che si poteva  completare senza problemi senza che nessun filmato si bloccasse il gioco sia morto!! non so ma mi sa di abuso di pazienza e di presa per i fondelli ...  spero con tutto il cuore che il problema sia nella sua PS. cmq in caso di controversia paypal io sono apposto o ha delle armi (per restare in tema) più forti delle mie?

 

 

grazie in anticipo delle risposte e vi tengo aggiornati. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda