annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RISOLTO DISGUIDO CON PAYPAL

stregapura
Utente della Community

Ciao a tutti, come si comprende dal titolo non si tratta di una domanda , ma, piuttosto, di una condivisione:

 

Il tutto è nato dal fatto che con la mia penultima vendita, inserendo su ebay il cod. di tracciamento della spedizione che avevo appena effettuato, una volta andata sul mio conto Paypal, il sistema non mi ha permesso d'inserire il cod della spedizione ma lo stato della spedizione risultava: SPEDITO.

 

Detta così, potrebbe non sembrare rilevante, ma, come molti sapranno Paypal richiede d'inserire il cod. della sped.ne per accellerare i tempi per lo sblocco dei soldini......quindi, contatto Paypal e non se lo spiegavano neppure loro come mai....???

 

RISULTATO:

 

Le istruzioni da Paypal sono state le seguenti :

 

 

Per avere i miei soldini prima, dovrò attendere che il clt riceva il pacco,  mi lasci  il fb positivo, dovrò ricontattare Paypal per aggiornarli e così il tutto procederà nel verso giusto..... niente di grave, ma una rottura comunque, dico io !Donna Triste

 

Così oggi posso dirvi come fare in modo che non vi capiti anche a voi!... che soddisfazione...ogni tanto, non guasta!Cuore

 

Con un'altra spedizione e un altro clt oggi ho provato a fare così:

 

- PRIMA ho inserito i dati di tracciamento su Paypal...e.....magia magia....Donna Sorpresa

 

....... andando su eBay tutti i dati erano stati già aggiornati, ( cod di tracciatura e contrassegnato come "spedito") !!!

 

 Un piccolo accorgimento per sopravvivere nel web e che evita tutto il giro di telefonate...almeno!.

 

Spero possa rivelarsi utile!Donna Molto-felice

 

Ciao a tutti, stregapura. Donna Strizza l'occhio

 

 

 

"Tutto! Per una risata!"Cuore

 

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda