in data 18-03-2015 18:04
La storia è lunga ma la faccio breve. Ho fatto un rimborso ad un acquirente per un oggetto acquistato perchè questo aveva fretta, mi stava già minacciando di fare contestazione a paypal e la spedizione non poteva avvenire prima di 10 giorni. L'acquirente mi ha quindi lasciato feedback negativo.
Invio allora richiesta di annullamento della transazione all'acquirente e lui me la rifiuta con questa motivazione falsa:
Non rifiuto sei stata tu perché hai aumentato il prezzo e hai annullato per farmelo acquistare al prezzo superiore
Non è per questo che ho annullato la transazione e lui lo sa benissimo, non gli venderei neanche uno spillo, se lo farebbe rimborsare da paypal. A chi devo chiedere per avere invece io il rimborso delle commissioni ebay (che non sono dell'acquirente e non mi è affatto chiaro perchè debba chiederle a lui)?
non ho trovato riferimenti chiari, devo cominciare a far partire le raccomandate per riavere le commissioni trattenute senza motivo da ebay?