annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Status del venditore standard negativo account bloccato

enan70
Utente della Community

Uomo Molto-feliceUn buon giorno a tutti,  oggi è una bella giornata e giuro non bestemmierò , finalmente ho capito l'importanza dello status del venditore,se non mi bloccavano non l'avrei mai capito,l'unica colpa(mi pare di aver inteso) è stata quella di aver aperto varie controversie su acquirenti che dopo essersi aggiudicato l'oggetto risultavano defunti per intere settimane, per quanto riguarda i 2 feedback appioppati mesi fa, beh....hanno dell' assurdo ,uno per un furto (con rapido rimborso,)subìto nel tragitto da casa alle poste(per una sosta al bar) con TANTO DI DENUNCIA AI CC e foto inviata all'assistenza ebay,impossibile rimuoverlo(PARLO DEL FEEDBACK)  la denuncia non era convincente tranne se non mi recavo in tribunale( PARLO SERIAMENTE)l'altro fedbk - a causa  di un furbetto che voleva un rimborso per un oggetto danneggiato con tanto di imballo(foto inviata dall'acquirente)ma che scopro  voleva farsi un regalo,NON RIMBORSATO.

Per avere un eccellente status devi:

1)descrivere bene l'oggetto e qua ci siamo, perche inserisco  molte foto in basso al testo con ore e ore di perdita di tempo 

2) spedire gratis(leggi il regolamento)facendo in questo modo paypal e ebay ti sfilano molto di più se non  inserisci le tariffe postali.

3)dopo la vendita, attendere in silenzio che gli acquirenti con calma ti pagano mentre molti giorni prima ebay ti ha addebitato la somma

ci sarebbe molto da scrivere ma mi fermo e penso di evadere altrove Smiley LOL ah dimenticavo sono i venditori che sostengono ebay e non gli acquirenti ma noi siamo i più penalizzati pensa al feedback negativo che non puoi lasciare.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda