annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori professionali siete chiamati in causa....

yoana*
Utente della Community

Salve a tutti. Da un po' di tempo ho deciso di voler intraprendere , o meglio provare la strada dell' e-commerce come venditore qui su Ebay. Ma avendo poca esperienza e non sapendo bene come muovermi, vorrei, se possibile, qualche dritta in merito. 

Allora vi dico subito che la.categoria su cui intendo puntare sono calzature/scarpe. Detto ciò voglio subito puntualizzare che non dispongo di un magazzino fisico né di un negozio, Quindi parto proprio dalle basi ma soprattutto da zero.

Ora, mi sono imbattuta su internet prima di scrivere qua, e ho letto molte cose riguardo a come muoversi in questo campo; 

Piattaforme, web marketing, sponsor e tutte cose che richiederebbero elevati costi. Ma poi ho letto un interessante argomento che che riguarda il DropShipping. Molti di voi sapranno già di cosa parlo. Mettere un prodotto in vetrina senza possederlo, e quando il cliente lo acquista , si invia l'ordine al fornitore e lui lo spedisce direttamente al cliente. L'ho trovato interessante e intelligente. Cosa che mi piacerebbe fare.. ma c'è un ma.. Io sono di Napoli e qui la maggior parte dei grossisti sono tutti cinesi, e anche pur volendo acquistare da loro mi servirebbe un luogo dove poter depositare la merce

.E questa cosa qui mi ha un po' frenato. Ma con il DropShipping sarebbe risolvibile poiché la merce arriva dal fornitore direttamente al cliente. E Su internet gli unici che praticano questo sistema sono AliExpress e altri siti esteri. Solo che poi ad arrivare in Italia i prodotti ci metterebbero almeno 40 giorni e un DHL lí non costa meno di 30 euro😖. Insomma spero abbiate capito in che situazione mi trovo. Vorrei sapere voi se disponete di depositi o acquistate online con o senza DropShipping. O mi potreste consigliare dei buoni fornitori. Raccontatemi le vostre esperienze Insomma aiutatemi a capire come muovermi. Ci sto perdendo la testa😬 Grazie a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda