annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente riceve merce lascia feedback positivo e viene rimborsato ..perchè?

28.moni.89
Utente della Community

salve ho venduto dei libri ad una ragazza che essendo al suo primo acquisto non ha letto bene l'inserzione.

non ha letto che il piego libri impiega più di qualche giorno ad arrivare, ne che con 2 euro in più offrivo anche la spedizione raccomandata.

ha aperto subito controversia, qualche giorno dopo le sono arrivati i libri.

oggi mi lascia feedback positivo, da me ricambiato, visto che ha ricevuto tutto, ma ebay l'ha rimborsata perchè dopo aver esaminato la controversia io non ho inserito tracking pacco!!

perchè?

così ho perso merce e soldi.

capisco che non posso dimostrare la spedizione, ma avendo ricevuto feedback positivo, quindi conferma dell'avvenuta consegna...che senso ha rimborsarla??

cosa posso fare? ho aperto segnalazione ebay e anche inviato mail a paypal...

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda