annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addio prestigio, vendita iphone 6 e relativo feedabck sicuramente negativo....

ortica_01
Utente della Community

salve come da feedback, ho venduto 8-mar-2015 un iphone 6 16gb. broken.,. parti di ricambio..il telefono funzionava prima che cadesse in acqua  sicuramente con un lavaggio a ultrasuoni si aggiustera a me nn interessa lo vedo cosi comè inoltre SCRITTO ISA IN INGLESE CHE IN ITALIANO .. ho scritto magari se ho il permesso lo linkero, per dare modo a voi di darmi un piccolo consiglio, quindi ci si accorda si paga con paypal,,, e niente si aspetta la consegna della raccomandata a roma... io sono siculo.... quindi stamattina con grande stupore trovo il mio conto in saldo negativo di 392,80 poiche l'acquirente ha aperto reclamo per oggetto non ricevuto, con l'aggravante di aver scritto nel messaggio rivolto a me.... il dispositivo ha un graffio all'altezza della parola iphone CHE nON era descritta nell'inserzione....

ovviamente mi metto subito in moto le alternative erano prove che ovviamente provavano la spedizione... ogg nn ricevuto.... NO nn conforme alla descrizione..... ad ogni modo carico la prova della spedizione e nelle note scrivo semplicemtne ... signori, ma se l'acquirente apre reclamo per oggetto non ricevuto, come cavolo fa a sapere che cè un graffio ... cose che ho specificato in due lingue ... testuali parole ell'inserzione nel mio PESSIMO INGLESE chido scusa:    

FRONT WHITE , RETRO SILVER 
ONE SMALL SCRATCH BEHIND IN WORDS IPHONE
 
 
morale della favola paypal chiude reclamo mi da pienamente ragione
 
nn vendo da tanto,,, neanche 50 ffedbak... morale della favola, l'acquirente appena leggera la posta, sicuramente infierira... questo sicuramente pregiudicherà l'attndibilita delle mie inserzioni immagine, etc etc
 
 
che faccio??? l'acquirente ha in piu fornito un numero di telfonia fisso...errato... su pagine bianche non cè... alle email neanche a parlarne... infatti ho scritto pagamenti fulminei. purtroppo no comunicazione perche nn mi ha maiii considerato... lui a differenza mia è piu affermato quasi 300
come m muovo?? aiuti?? consigli spassionati? ideee??
a presto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda