annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bloccare utente ebay che mi segue

Salve ho a che fare con un deficente con cui ci si conosce di persona, il quale ha profio ebay proprio, ma avendo deciso di sfruttare la mia posizione di venditore ebay per inserziioni che lo riguradano, dal momento che non ha incontrato una soluzione positiva, xke non c'e motivo che agisca attraverso altri, ma è sufficente che le persone.. possono farsele da se, anzi a dirla tutta è persona inaffidabile anche perche agisca io con la mia faccia per conto suo, insomma a seguito del mio diniego sto deficente.. ha pensato bene.. di seguirmi su ebay, prima poi farmi dei comprasubito come dispetto x farmi pagare commissioni, a cui ho risolto per mezzo di annullo ordini xke la sua intenzione era tra l'altro di farmi pagare commissioni inutili.. xke non avrebbe mai pagato, e farmi consumare in quelmondo il numero di inserzioni gratis, ora in veste di aquirente io l'ho bloccato.. ma ho siccome ha deciso per sta cazzata di agire come stalking cioe non possofare movimenti su ebay che lui qui.. decide.. di fare qualcosa.. voglio bloccarlo anche come soggeto che mi segue.. come posso fare??? 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda