annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cliente mi ha rilasciato feedback negativo dichiarando il falso. come posso fare per farlo togliere?

Salve, sono un venditore professionale. I prodotti che vendo sono sia spediti dal magazzino principale, sia da altri magazzini provenienti da tutto il mondo (Germania, Regno Unito, Cina, Hong Kong). Ovviamente in ogni inserzione viene chiaramente indicata la provenienza dell'oggetto, altresì indicate tutte le condizioni di vendita ed ovviamente anche tutti i dati della mia azienda con sede in Italia (provincia di Roma).

Stamattina apro il PC e mi ritrovo un bel feedback negativo che cita testualmente "Viene indicato che l'oggetto si trova nel Lazio mentre viene spedito dalla Cina!". Commento del tutto falso ed infondato! Nell'inserzione viene chiaramente indicato che la provenienza è Hong Kong, vengono indicati i tempi di consegna (rispettati, anche se l'utente mi assegna comunque punteggio di 1 stella).

Ora ho ovviamente contattato il cliente e spiegato che probabilmente non ha letto tutte le info sul prodotto in vendita e che avendo lui effettuato acquisto probabilmente frettolosamente e rilasciato feedback altrettanto in fretta, sarebbe stato i lcaso di rimuoverlo, utilizzando la richeista di revisione feedback che gli ho inviato. Ovviamente nessuna risposta.

Ho contattato anche l'assistenza Ebay, spiegandogli la situazione e chiedendo la cancellazione immediata del feedback e di tutte le valutazioni annesse in quanto il feedback è EVIDENTEMENTE FALSO. Sono certo della buona fede del cliente, che sicuramente ha acquistato con poca attenzione, ma è veramente debilitante un feedback così ingiusto, soprattutto dopo che l'impegno messo per soddisfare tutti i clienti è veramente tanto. Pretendo perciò che questa palese ingiustizia mi venga riconosciuta, ma come posso fare? Sono già certo che ebay mi risponderà che non può modificare il feedback.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda