annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eBay è al di sopra delle Leggi Europee?

Salve a tutti, sono abbastanza indignato perchè mi è stato accettato in automatico da eBay un reso per ripensamento su un Fumetto in tiratura Limitata acquistato tramite Asta Online.

Fin qui vabbhè non ho dato molta importanza alla cosa visto che magari lo avrei accettato anche io ma....

-Mi è stato restituito un oggetto diverso da quello venduto

-Mi è stato restituito danneggiato

A nulla sono valse le telefonate al call center e i ricorsi eBay ha rimborsato TOTALMENTE il cliente furbacchione!

 

Pazienza, ma mi stupisce il fatto che per eBay le leggi Europee non valgano o meglio LE LEGGI EUROPEE NON TUTELANO I VENDITORI EBAY in quanto la legge dice:

 

Art. 59 Eccezioni del diritto di recesso (elenco solo i casi che si possono applicare al mio caso)

b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo e' legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non e' in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;

l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;

 

Indignazione al massimo poi quando vedo che al cliente è stato rimborsato anche il costo della spedizione, mi lamento con il call center e mi sento rispondere che sono state rimborsate in quanto lo prevede la legge europea!!!!!

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda