annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback questo sconosciuto

lunaestelle
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

ho scritto altre volte sul forum circa il feedback.

Mi sono lamentata che, quando una transazione è perfetta, sia come acquirente, che come venditore, io abbia sistematicamente  lasciato il feedback per anni, e ..... l'ho presa tante volte in quel posto.

E' una cosa scorrettissima, quando una transazione è perfetta, non lasciare il feed. Dico questo perché ebay si basa unicamente sui feed, perché è l'unico riferimento che si può avere su un utente, è l'unica cosa che ti consenta di capire chi hai dall'altra parte.

 

Ora ho imparato anche io: non lascio più feed fintanto che non me lo rilascia la controparte; ho preso troppe cantonate.

Di necessità virtù.

 

Ebay dovrebbe provvedere a creare un blocco (??), o un meccanismo atto ad impedire ad un utente, di poter procedere con altri acquisti o vendite, fintanto che non ha rilasciato il feed dell'ultima transazione.

E questa sarebbe una garanzia per il sistema stesso, perché ebay ha tutto l'interesse a che le cose funzionino bene e gli utenti non abbiano propositi di abbandono .....

Amazon fa qualcosa in più: rompe le scatole con i messaggi affinché si rilascino i feed. Non è tanto ma pur sempre qualcosa, perché magari uno si rompe di vedere sempre lo stesso messaggio :"ricordati di lasciare il feedback"...

Uffa! Così non va bene 😞

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda