in data 01-01-2015 17:36 - data ultima modifica 01-01-2015 17:41 autore kh-laura
io ho ricevuto un feedback negativo il primo in assoluto in 10 anni da un utente questo è il commento: venduto per nuovo invece NON funzionante e privo di garanzia. 9 giorni spedizion....prima del commento negativo mi ha scritto un email dicendomi che l'oggetto era guasto, io ho subito offerto il rimborso lui senza degnarsi di rispondere alla mia offerta a lasciato il feedback negativo, ho scritto a ebay per la rimozione e la risposta è stata che lo devo tenere perchè non viola le regole di ebay, io trovo che sia scorretto sia da parte dell'utente che avendo 300 feedback quindi esperto e doveva trovare una soluzione con me essendo stato io disponibilissimo e non scontroso perchè a chi vende e chi compra tutto puo' succedere l'importante è essere disponibili e gentili, ma sono scorretti anche quelli di ebay che avendo se ,,,...hanno verificato le mie email hanno visto che io ho proposto subito il rimborso...secondo me lavorano male anche questi di ebay dell'assistenza....ciao