annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho scoperto che l'acquirente che ha acquistato il mio iphone è un truffatore. come devo fare?

matteosole
Utente della Community

salve. Mercoledì sera ho inserito un annuncio in cui vendevo il mio iphone 5. ieri mi arriva una notifica di acquisto.l'acquirente si sarebbe fatto carico delle eventuali spese di spedizione, quindi procedo a inviare le info di pagamento. Lui ieri sera mi chiede ulteriori foto, che io invio utilizzando un indirizzo diverso da quello che ho su ebay. Il telefono gli piace, e mi dice che paga appena arriva a casa. In nottata mi arrivano 2 mail da Service@paypal<merchantpay@mail2europe.com, che mi informano che il pagamento è stato approvato, tuttavia necessitano di una prova. vogliono che io invii il codice di  transazione, a quel punto mi danno i soldi. stamattina ho chiamato sia paypal, sia la polizia postale, i quali mi hanno detto che è una truffa. ora: come faccio ad annullare tutto? togliere l'inserzione ed annullare la vendita? Io soldi non ne ho ricevuti, anche perché lui prima ha pagato sul conto inesistente collegato all'indirizzo che avevo utilizzato per inviare le foto, e dopo ha pagato sull'indirizzo paypal, ma qui non c'è niente! ho segnalato la cosa a ebay, però voglio capire come comportarmi. saluti Matteo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda