annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non capisco come sia possibile che un utente possa senza aver pagato lasciare un feedback negativo.

armajunior
Utente della Community

un utente, transazioni zero, ora 1, acquista un oggetto da 525 euro senza fare nessuna domanda o fornire dati. Capisco subito con chi ho a che fare, invio qualche messaggio, nessuna risposta. Il quarto giorno apro controversia per ONP al fine di recuperare le mie commissioni sulla vendita. Probabilmente lui riceve qualche messaggio dalla direzione e risponde rilasciando un feedback negativo con la dicitura: non mi serve ho sbagliato.

Fin qui nulla di strano, è imbranato ma che non concepisco è che scrivo alla direzione lamentandomi e mi dicono di star tranquillo che allo scadere della controversia (4 gg.) il feed sparisce da solo. Ho capito e quei 4 gg di sputtanamento perchè subirli.

E' assurdo che chi non ha pagato abbia la possibilità, anche se per sbaglio di lasciare dei feedback e per giunta non removibili se non dopo i canonici 4 gg di durata della controversia

saluti angelo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda