annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non ricevuto e posta prioritaria

dan6872
Utente della Community

So che sul tema si è dibattuto parecchio, soprattutto a riguardo della protezione Paypal.

Io però volevo chiedere: in caso di pagamento diverso da Paypal e oggetto non ricevuto, come si regola solitamente Ebay?

Sempre rimborso integrale?

 

Altra questione: secondo voi non si potrebbe chiedere a Paypal di valutare una regola per cui la protezione acquirente non è automatica ma il venditore può operare una scelta in caso di importi sotto una certa soglia e spedizioni non tracciate?

Per esempio per oggetti sotto i 5 euro in cui l'acquirente sceglie l'invio con prioritaria il venditore deve poter decidere in asta se fornire la protezione oppure no, altrimenti diventa schiavo delle scelte dell'acquirente, che se vuole essere disonesto può farlo senza rischiare nulla.

 

Inoltre sarebbe bene che nel feedback degli acquirenti apparisse chiaro quando uno non riceve un oggetto, in modo da capire quali sono quelli particolarmente "sfortunati".

 

Grazie dell'attenzione

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda