annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

testo inserzione copiato

Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su come procedere a riguardo di una situazione poco carina che si è venuta a creare. Un utente ha copiato la mia inserzione e l'ha modificato leggermente, ma di fatto il testo e tutta la struttura sono identiche.

Il problema nasce nel momento in cui chiedo aiuto all'assistenza mi viene risposto così:

 

".. dopo aver personalmente esaminato l'inserzione in questione ti confermo che l'inserzione in questione è conforme alle Regole di eBay.

 

Infatti anche se il testo presenta delle similitudini queste non sono sostanziali e, di conseguenza, non viola le Regole eBay sull'appropriazione di contenuti.

 

Nello specifico l'ordine che hai utilizzato per indicare i ricettari non è soggetto a copyright perchè potrebbe esssere stato preso da varie fonti. Per questo motivo non abbiamo elementi sufficienti che dimostrino che il venditore sta utilizzando materiale di tua proprietà senza autorizzazione e quindi non possiamo intraprendere i provvedimenti previsti dal regolamento"

 
Ovviamente l'inserzione l'ho creata io e c'ho messo anche un sacco di tempo a farlo..  non ho mai letto che dopo aver creato un testo d'inserzizone su ebay bisognasse registrarlo per ottenere il Copyright.

 

 

 

 

 

Grazie in anticipo!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda