annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli per gli acquisti ... ma ebay che consiglia ???

Vi racconto una recente esperienza.

Pensando di aprire un secondo negozio, ho intanto aperto un nuovo account senza configurarlo. Quindi a tutti gli effetti sono un nuovo utente. A 2 giorni dall'iscrizione ebay mi invia una email dove mi consiglia di acquistare 4 articoli. tre di questi sono di venditori a meno del 95% che palesemente vendono le cose per quello che non sono. A parte i negativi e i neutri che hanno, visto che sono del mio stesso settore posso capire anche la composizione degli articoli e vi assicuro che c'è aria di truffa lontano 1 km .

Comunque io sono un nuovo utente e non sono esperto, ebay mi da' questo consiglio  (non ho neanche accettato il regolamento per iscrivermi, pertanto sicuramente non conosco i feedback) e quindi faccio l'affare e  li acquisto. Secondo voi quando scopro di essere stato truffato poi ci torno a comprare su ebay ??? Mi piacerebbe sapere per quale insana ragione non si consigliano ai nuovi utenti solo gli articoli di venditori "sicuri" con cui al 99,99% la prima esperienza sarà positiva . Se rompono  tanto con questa storia dei difetti e dei venditori TOP ma poi consigliano i venditori peggiori (oltre che truffaldini neanche professionali sono !!) , sicuramente cosi' i nuovi clienti scappano ! A noi ci fanno le pulci e ci contano tutto perchè "hanno notato che se un cliente resta deluso non torna a comprare" e quindi ci mettono in conto anche i clienti che si alzano col piede sbagliato o che ci mollano dei "difetti" inesistenti, invece questi che sono inaffidabili li consigliano, in modo che i nuovi utenti abbiano sicuramente pessime esperienze. Ma non sembra anche a voi  un controsenso ???  A mio avviso è anche una discriminazione assurda nei nostri confronti perchè è palese che le nostre vendite sul singolo articolo sono in numero inferiore  . Noi vendiamo le cose per quello che sono, non v