annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Era ora!

pineron
Utente della Community

E' da un po' che non scrivo sul Forum.


Sia per motivi di salute che, ricorrenti, difficili e fastidiosi, me ne fanno passare la voglia.


Sia per la situazione economica generale che vedo, sento, percepisco brutta come non mai.


Sia perché, pur lavorando,da quando vi è stato il cambio di dirigenza  ebay mi fa sempre più girare ....


Però ora mi sento un pochino sollevato e fatto sperare.


Un'ora fa si è sparsa la notizia che un onnipresente personaggio politico laziale, che tanto ha imperversato e invaso le nostre case con ogni mezzo, che in modo più che arrogante ha preso in giro non solo gli abitanti del Lazio, ma tutti noi, che è una vergogna per quei pochi che vorrebbero fare politica correttamente, è stato arrestato.


ERA ORA!

.
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Era ora!

Ben tornato proff......


.


Ce ne sarebbero anche altri d'arrestare ................

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Era ora!

Un Bentornato anche da me!!!

Be' non solo non e' l'unico, ma, come sempre, in italia, ci si muove ormai quando il danno e' fatto!
Perche non fanno le dovute verifiche contabili e non quando questi personaggi sono ancora in regime??
Se dovessere arrestare tutti i politici che operano con il scopo scopo di perseguire obbiettivi personali credo che le carceri italiane non basterebbero come numero!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Era ora!

Bentornato prof.



Riguardo al nostro amico, se va male saranno due/tre mesi di carcerazione preventiva.


Poi ci saranno tre gradi di giudizio, il processo lungo, la prescrizione breve e un avvocato di quelli "giusti" che si darà da fare per lui...


Certo, ci sara il sequestro dei beni (per il denaro illegalmente percepito; per quello percepito legalmente e che per me è comunque rubato non c'è nulla da fare).


Su quanto di questo denaro lo Stato riuscirà a mettere i soldi? Il 10%? Il 20% se va bene? Un altro 20% costerà al nostro amico l'avvocato di quelli "giusti". Il resto sarà certamente al sicuro, 'cca niusciuno è fesso!


Certo la carriera politica è finita, l'immagine pubblica definitivamente compromessa, il bacino di clientes probabilmente prosciugato e già oggetto di spartizione, ma a parte tutto il resto tra dieci anni ci sarà pur sempre una pensioncina che lo attende.


Credimi, forse sarebbe meglio non fare un sondaggio tra gli italiani per chiedere quanti sarebbero disposti a fare il triplo del carcere che farà lui (e come lo farà lui perchè non è e un tossico ne un extracomunitario) per ritrovarsi alla fine con un decimo di quello che si ritroverà lui.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Era ora!

Scusa pineron ma ti accontenti della punta dell'iceberg. Alcune sere fa ho visto una trasmissione dei politici "genericamente indagati o discussi". NoN C' E' REGIONE CHE SI SALVA. Alla faccia del destra/sinistra/centro/alto/basso ecc.


quando arrivano li hanno una mutazione del DNA (mangia, mangia, mangia), Saluti a tutti

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Era ora!

bentornato prof.

B-)
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta