annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INCOMPETENZA SEMPRE PIÙ MANIFESTA DELL’ASSTSTENZA

pineron
Utente della Community

Ieri ho postato qui sul forum una domanda in cui chiedevo come fare aggiungere automaticamente da ebay il numero telefonico dell’acquirente al suo indirizzo (si veda il post:  NUMERO TELEFONICO DELL'ACQUIRENTE)


La stessa domanda, PARI PARI, senza una virgola in più o in meno,


avevo rivolto all'assistenza-ebay.


Ieri sera questa è stata la risposta.


 


 Gentile Giuseppe Aurora,
ho ricevuto la tua segnalazione in riferimento alla possibilità di
 richiedere le informazioni contatto.
Se non ottieni comunque una risposta, contatta telefonicamente il venditore
 per chiedergli quando ti invierà l’oggetto.
Ecco come richiedere il numero di telefono :
 1. Clicca su 'Ricerca avanzata' in alto a destra nella pagina principale di
 eBay.
2. Clicca su 'Informazioni di contatto' sul lato sinistro della pagina.
3. Immetti il Numero oggetto dell’acquisto in questione. Puoi trovare il
 Numero oggetto ne Il mio eBay. Quindi clicca su 'Cerca'.
  Ti invieremo un’email automatica con il contatto , e allo stesso tempo lui
 riceverà un’email contenente le tue informazioni di contatto. Riteniamo
infatti che la trasparenza sia un elemento fondamentale per guadagnarsi la
 fiducia degli utenti e dimostrare l’imparzialità di eBay.
 Se dopo vari tentativi non riesci comunque a metterti in contatto con il
venditore, avverti la nostra Squadra investigativa. Nel notificarle la
 situazione, assicurati di includere una spiegazione relativa alle azioni
 intraprese per cercare di risolvere il problema.
Per maggiori informazioni, copia questo link in una nuova finestra del tuo
 browser:


http://pages.ebay.it/help/buy/report-trading.html


Spero che queste informazioni ti siano utili e
resto a tua disposizione in


caso avessi bisogno di ulteriore aiuto.
Cordiali saluti,
Beatrice D'alonzo
 eBay Assistenza Clienti Top


 


Non mi meraviglio più di tanto e non mi chiedo di quello che possano avere capito; in genere me ne sto zitto, ma stavolta ho risposto così:


 


 


Scusatemi, ma, come al solito, non avete capito nulla della mia domanda.
Questa è una delle conseguenze della perdita del Personal Account Manager.
O vige incompetenza nell'assistenza generica o non si sanno leggere le
domande di noi venditori.
Meno male che nel forum dei Power Seller ho avuto la dovuta ed
esauriente risposta in tre minuti!
Altra prova di come un utente sa molto di più di chi dovrebbe dirigere
o consigliare utenti che, come me, hanno problemi sul funzionamento di
 ebay.
Buon Lavoro!
Giuseppe Arona



Ora, naturalmente, attendo che il REVISORE o SUPERVISORE CHE DIR SI VOGLIA del forum banni anche questo mio intervento. 


 


 


 

.
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

INCOMPETENZA SEMPRE PIÙ MANIFESTA DELL’ASSTSTENZA

E' il motivo che lamento tutte le volte che contatto telefonicamente l'assistenza, addirittura ho chiesto se potevo inserire il nominativo dell'assistente telefonico per sperare che l'assistenza mail LEGGESSE la domanda e non solo il titolo...


 

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

INCOMPETENZA SEMPRE PIÙ MANIFESTA DELL’ASSTSTENZA

senzama
Utente della Community

Assistenza ebay ??


 


Mai sentita nominare .... ma esiste davvero ???? :^O

.
.
.
Amposparlesaglinvurnid ! Ma è più forte di me.....
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

INCOMPETENZA SEMPRE PIÙ MANIFESTA DELL’ASSTSTENZA

Chi è "Giuseppe Aurora"?

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

INCOMPETENZA SEMPRE PIÙ MANIFESTA DELL’ASSTSTENZA

avrebbero una carriera assicurata in politica....talenti sprecati....


 


B-)

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

INCOMPETENZA SEMPRE PIÙ MANIFESTA DELL’ASSTSTENZA

in effetti sembrava migliorata a inizio anno, ora è verametne inutile 6-7 messaggio per non avere risposta o essere ignorati del tutto alla faccia dei tempi di risposta garantiti...

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

INCOMPETENZA SEMPRE PIÙ MANIFESTA DELL’ASSTSTENZA

pineron
Utente della Community

in effetti sembrava migliorata a inizio anno


 


Non solo l'assistenza è peggiorata, ma tutta ebay!


Dai costi (tra ebay e paypal si arriva al 13/15%) all'invasione


sempre maggiore di professionali mascherati che vivono sulle nostre spalle.


Confesso che non mi lamento delle vendite, anzi.


Però, sinceramente, ebay sempre più con la sua struttura elefantiaca


potrebbe, DOVREBBE avere maggiore attenzione per chi ci lavora con professionalità e serietà!


 


 

.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

INCOMPETENZA SEMPRE PIÙ MANIFESTA DELL’ASSTSTENZA

Ciao,si! hai perfettamente ragione,da quando hanno tolto il Personal Account Manager non si riesce piu' a risolvere i problemi.


Che dire siamo a casa loro e comandano loro,finche' dura..


Il forum funziona meglio credimi.


 


Franco

DIMEGLIO73
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

INCOMPETENZA SEMPRE PIÙ MANIFESTA DELL’ASSTSTENZA

senzama
Utente della Community

A me continua a venire da vomitare a pensare che ci sono centinaia di venditori che vendono in nero alla faccia NOSTRA !!!


 


Ebay vede e NON provvede.......


 


I denaro è denaro o, come dicono dalle mie parti, i baiocchi son baiocchi ..... gli altri possono anche morire.......

.
.
.
Amposparlesaglinvurnid ! Ma è più forte di me.....
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta