annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni su YATEGO

Ciao ,


sono stato contattato da un commerciale di questa piattaforma di origine tedesca Yatego.


ho visto su vari forum che vantano un gran successo in Germania ma non è molto chiaro la reale fascia di pubblico che realmente occupano in italia ( l'indicizzazione su google a me sembra scarsina).


qualcuno l'ha provato?


le tariffe Fisse mi sembrano alte per una piattaforma che vuol lanciarsi  in un nuovo mercato.



grazie a tutti per l'attenzione

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Informazioni su YATEGO

LASCIA PERDERE



Dalli in beneficenza che poi vai in paradiso

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Informazioni su YATEGO

Ciao Aldo,


grazie della risposta,


ma capirei di + se tu volessi motivare il tuo consiglio a lasciar perdere.


hai provato YATEGO?



p.s. se proprio devo preferisco spenderli in prostitute e droga ed andare all'inferno


Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Informazioni su YATEGO

pineron
Utente della Community

Segui il consiglio di Aldo e poi va a vedere un altro 3D sull'argomento. Molti lo scorso anno sono stati contattati come te. Molti ci sono cascati ed hanno avuto delusioni su delusioni. Quindi, segui il consiglio.


Il Forum serve per questo: per domandare e seguire i suggerimenti.


 


 

.
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Informazioni su YATEGO

Confermo, tutti quelli che l'anno scorso, al lancio del sito, furono contattati da Yatego hanno poi dato disdetta più veloci della luce (il contratto ti vincolerebbe un anno).



Soldi buttati!



Nadia

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Informazioni su YATEGO

I soldi peggio spesi di tutta la mia vita.

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Informazioni su YATEGO

pineron
Utente della Community

Sinceramente non capisco come questi Signori continuino a contattare, a cercare di convincere anche quelli che ci sono cascati una volta e che con difficoltà hanno scisso il contratto.


E dire che erano riusciti addirittura a creare polemiche tra di noi.


I 3D precedenti su ogni argomento, specie i due su questo, sono un'antologia di quanto sia interessante ed utile questo forum.


Specie da quando si è evoluto e dal come sia progredito specialmente negli ultimi mesi: forse non per partecipazione o numero di interventi, ma per qualità, direi proprio per utilità.


E il tutto senza alcuna polemica o stupide prese di posizioni.


O sbaglio?


 

.
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Informazioni su YATEGO

Salve


scusate per capire anche io ho fatto disdetta ma vogliono essere pagati per un anno cmq come da contratto come avete risolto voi, io addirittura non ho mai neanche iniziato


saluti

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Informazioni su YATEGO

ti scongiuro lascia perdere! contratto capestro per un anno, tante promesse e fumo negli occhi...


dovevano fare concorrenza a ebay, in un anno, mai una vendita e forse un paio di domande


soldi buttati al vento!


finalmente il contratto è scaduto!

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Informazioni su YATEGO


Salve


scusate per capire anche io ho fatto disdetta ma vogliono essere pagati per un anno cmq come da contratto come avete risolto voi, io addirittura non ho mai neanche iniziato


saluti




Semplicemente abbiamo onorato il contratto per un anno facendo disdetta 3 mesi prima della scadenza


Messaggio 10 di 13
Ultima risposta