annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per favore aiutatemi

Salve


avendo formattato il pc dopo circa 4 anni, ho ovviamente cercato di ripristinare tutto quello che a vevo prima, compreso la toolbar di ebay.


Attraverso la mappa ho cliccato sul link e mi si apre una pagina dove(ma una volta non era cosi)mi si chiede di istallare windows 8(io ho il 7) leggo quasi tutto in inglese, e seguo le istruzioni(almeno penso), alla fine mi ritrovo non con quello che avevo prima ma in alto sullo schermo tutto cambiato, per esempio non c'e' piu' FILE MODIFICA VISUALIZZA etc, ci sono delle icone scritte in inglese che portano a paypal ed al mio ebay my ebay ovviamente in inglese, cosa e' successo?


come posso disinstallare?


Ovviamente non posso fare il riprisitno in quanto non trovo giorni vecchi.


Grazie per chi mi vorra' aiutare


saluti


lety

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Per favore aiutatemi

Salve


presumo che chi mi abbia letto e non abbia risposto, come me non sappia cosa fare, c'e' un aggiornamento, a quanto ho capito al momento ho installato explorer 8 ma in inglese, non ho piu' il precedente explorer 7, che risulta ovviamente disinstallato, volendo fare il percorso inverso sono andato sul pabnello di controllo ma non trovo explorer 8..., pertanto non posso disinstallarlo per reinstallare explorer 7, che devo fare?


grazie


lety

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Per favore aiutatemi

La toll di eBay a me non funzionava nemmeno su explorer 7


Ci sono varie tool fatte da power che puoi scaricare tra cui quella di Aldo...


.

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Per favore aiutatemi

P.S.


ovviamente devi chiederlo a Aldo e penso non abbia problemi a mandarti il link....

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta