annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VERIFICATE GLI ACCREDITI (anomalia in corso, accrediti commissione non effettuati automaticamente)

edobeta
Utente della Community

Per tutti:

premesso che l'assistenza mi ha riferito che è un problema a loro noto ma che non è ancora stato risolto (però non è stato comunicato sulla "bacheca" per cui pensando di fare cosua utile ho creato questo post)

attualmente (non so dire da quando e se riguarda tutti o sono casi isolati, io me ne sono accorto la scorsa settimana) NON vengono effettuati automaticamente gli accrediti/storni delle commissioni sul valore finale in caso di annullamento transazione per oggetto non pagato (pur risultando "commissione sul valore finale accreditata" in "spazio soluzioni") e nemmeno per annullamento acquisto su richiesta acquirente (questi sono i casi che ho riscontrato personlmente).

Per cui CONTROLLATE l'effettivo accredito in "Attività dell'account"/"Accrediti" e se l'accredito atteso non è presente (normalmente è istantaneo, ma come criterio io consiglio di attendere 24h) contattate l'assistenza che provvederà a inserirlo manualmente.

 

Io me ne sono accorto per caso (non sempre controllo...)... Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

VERIFICATE GLI ACCREDITI (anomalia in corso, accrediti commissione non effettuati automaticamente)

mikyart
Utente della Community

Grazie mille. Seguirò il consiglio.

Maria

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

VERIFICATE GLI ACCREDITI (anomalia in corso, accrediti commissione non effettuati automaticamente)

cavolo, sto controllando la fattura di questo mese e gli accrediti in fattura si fermano al 9 /02 ,quando ne ho molti anche tra il 9 e il 15, chiusi a mio favore, ma non c'e l'accredito in fattura !

 

Sai se per caso bisogna andare anche a ritroso e controllare Gennaio!

 

comunque pazzesca sta cosa..

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

VERIFICATE GLI ACCREDITI (anomalia in corso, accrediti commissione non effettuati automaticamente)

a me risultano anche mancati accrediti se tu annulli un acquisto (perche' te lo chiede un acquirente ) e poi lui non conferma ..non si fa piu sentire : risulta annullato dall' acquirente ma non c'e traccia di accredito ne' in fattura ne' tra gli accrediti.

 

 

 

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

VERIFICATE GLI ACCREDITI (anomalia in corso, accrediti commissione non effettuati automaticamente)

presumo che il problema sia ora risolto (ho accettato ieri l'annullamento di un acquisto su richiesta acquirente e ho ricevuto l'accredito quasi immediatamente),

però non ho idea di quanto sia stato esteso il problema e da che periodo è iniziato....

Dovresti recuperare i dati della transazioni annullate e scrivere all'assistenza...

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

VERIFICATE GLI ACCREDITI (anomalia in corso, accrediti commissione non effettuati automaticamente)

demiurgo82
Utente della Community

Riporto in alto questa conversazione perché secondo me il "problema" è ancora presente. Mi sono accorto ora, nello spazio soluzioni, che non mi hanno accreditato i rimborsi delle tariffe per 23 annullamenti avvenuti tra ottobre 2016 e novembre 2017 (cioè tutti gli annullamenti che ho fatto). Sono tutte richieste di annullamento che sono state inviate o direttamente dall'acquirente o da me su richiesta dell'acquirente per ripensamento, ecc.

 

Prima di questa data a fianco dell'annullamento c'era scritto "La controversia è chiusa. Hai ricevuto un accredito della Commissione sul valore finale" ora invece è indicato solo "chiuso".

 

Invece gli accrediti sono arrivati per le controversie per non pagante.

 

Si tratterà di un problema tecnico.. certo, certo.. e io sono Babbo Natale.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta