annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

avviso disagi a causa scioperi SDA su hub Bologna

per chi usa il corriere SDA


 


com'è la vostra situazione con le spedizioni di questa settimana?


 


mi ritrovo con tutte le spedizioni dal 28 gennaio in poi bloccate


 


pare che ci sia uno sciopero sull'HUB di Bologna anche se dicono che è iniziato ieri, le spedizioni di lunedì sarebbero dovute essere smistate già da un bel pezzo!


 


speriamo risolvano presto, ho già avvisato i clienti e spostato le altre spedizioni su GLS (questa volta mi sa in maniera definitiva), dovrebbero riprendere da lunedì regolarmente!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

avviso disagi a causa scioperi SDA su hub Bologna

due spedizioni del 29 con solo la voce "la spedizione è partita". Non avevo sentito nulla dello scioperò, ho inviato ieri una mail chiedendo chiarimenti ma nessuna risposta.


 


Nadia

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

avviso disagi a causa scioperi SDA su hub Bologna

mi ha risposto la commerciale, c'è uno sciopero sull'Hub di Bologna, è tutto bloccato, da lunedì dovrebbero riprendere a smistare,


 


speriamo che nel caos non spariscano troppi pacchi,


 


già hanno levato il servizio aereo per Sardegna Sicilia e Calabria per cui sda su queste destinazioni impiega una settimana (secondo i miei ultimi monitoraggi), e prima andava in consegna in 1/3 giorni


 


ora ha tutti sti caos perchè sicuramente non pagano i subappaltanti, anche se loro scaricano le responsabilità sugli scioperi che non dipendono da loro! tra ritardi e "smarrimenti" ho deciso, per un po lavoro con GLS, ne approfitto per testarli

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

avviso disagi a causa scioperi SDA su hub Bologna

notizie poco rassicuranti, il tg dice che lo sciopero si possa allargare al nazionale 😞

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

avviso disagi a causa scioperi SDA su hub Bologna

Ho controllato e fortunatamente solo una spedizione di ieri non è stata consegnata, quindi tutto abbastanza nella norma.

Erika

Della Pelletteria Lardieri!
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

avviso disagi a causa scioperi SDA su hub Bologna

tutto quello che passa per l'Hub di Bologna è bloccato per ora


 


ecco cosa riporta il sito per chi non lo avesse visto:


 


31 gen 2013 - Attenzione: Rallentamento del servizio


Vi informiamo che ieri notte un fornitore esterno di SDA ha, senza preavviso, iniziato una protesta bloccando parzialmente le attività del centro di smistamento di Bologna, per motivazioni non imputabili alla SDA,  si registrano quindi rallentamenti nelle consegne.


SDA ha subito intrapreso il piano di emergenza finalizzato a ripristinare l'efficenza del network e  limitare al massimo i ritardi nelle spedizioni, attualmente la situazione è sotto controllo.


 


non veritiera visto che io mi ritrovo bloccate le spedizioni di lunedì che sarebbero dovute passare all'HUB martedì 29, quindi i problemi c'erano già prima.


 


spero risolvano presto, intanto ho allertato tutti i clienti coinvolti, sperando di evitare stelline basse per questi motivi!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

avviso disagi a causa scioperi SDA su hub Bologna

Confermo ritardi solo verso Sicilia e Sardegna ...


Normale verso VV FR litorale adriatica e italia settentrionale


 


GLS al momento OTTIMO, ma non competitivo per pacchi oltre i 10kg e sulle Isole accessibili solo pacchi fino a 1kg..


.


 

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta