ArchiveForum PowerSeller
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

il colmo dei colmi della valutazione delle performance

Ho appena visto apparire un "errore" legato ad una controversia per oggetto non ricevuto da parte di un utente che:- ha comprato un iphone truffa dal mio account rubatomi da hackers...ebay lo sa, infatti ha risolto l'invasione il giorno dopo- ha comp...

Qualcosa è cambiato?! (Assistenza)

Ciao a tutti,nelle ultime due settimane ho avuto la sfortuna di incappare in due clienti di quelli che ci si augura di non incontrare mai.Due feedback negativi, lasciati di botto senza preavviso.Scrivo un resoconto un po' lungo, ma sono rimasta piace...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 134 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

SULL'AFFIDABILITA' TOP

I criteri per attribuire l'affidabilità top a un venditore attraverso queste stelline è davvero assurdo.Io rispetto i tempi di spedizione e li anticipo salvo qualche raro caso ma a volte l'acquirente non è presente alla consegna del pacco e ovviament...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 152 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

DIFETTI e vendite annullate

Ciao a tutti, avevo letto qualcosa in merito e probabilmente se ne è parlato ma vorrei un chiarimento da chi lo sa per certo (quindi mi rivolgo a voi e non all'assistenza ebay altrimenti mi scappa l'insulto..). Esempio di ciò che accade abbastanza sp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 440 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

Ma le poste sono impazzite??

Cari colleghi, vado dritto al dunque, su 100 prioritarie spedite in genere non arrivano a destinazione circa 10 o anche più!! Vendo cd e dvd che spesso costano 1 o 2 euro per cui mi avvalgo della prioritaria, ma onestamente mi stò scoraggiando perchè...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 204 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

I tuoi clienti possono stare ancora più tranquilli.

Ciao Aldo, d'ora in poi i tuoi clienti avranno 180 giorni a disposizione per aprire una contestazione nel Centro risoluzioni PayPal. Un intervallo di tempo più lungo facilita commercianti e clienti nel trovare una soluzione amichevole.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 167 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Concorrenza che rompe, a qualcuno è capitato?

Salve, la settimana scorsa vendevo un abbonamento di una console, al miglior prezzo sul ebay... senza guadagnarci (anche perdendo 2 euro a abbonamento) solo per salire la classifica... andava tutto bene ma a un certo giorno, mi arriva un messaggio ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 149 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

***Cercasi 10 venditori professionali per testare un nuovo partner di spedizione***

Ciao a tutti, stiamo testando un nuovo partner di spedizione nell’ottica di offrire agli utenti un servizio di qualità e con prezzi convenienti. Per valutare il livello di servizio del nuovo corriere stiamo cercando 10 venditori che si prestino a pro...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 106 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problemi pagamenti con paypal via Mobile.

Tantissimi clienti si lamentano che non riecono a pagare con paypal "errore sever" Ho chiesto ai clienti e l' errore succede cercando di pagare con paypal via tablet o smarthphone. No problem con PC. Chiesto a paypal nessuno risponde. Ovviamente succ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 58 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

calcolo tariffe errato +0,04%

calcolando le tariffe in fattura mi sono accorto che per la sezione Tech mi viene applicato un +0,04% rispetto alla tarifffa prevista ....poca cosa , soprattutto ora che sono praticamente fermo, ma controllando vecchie fatture pare ci sia da sempre l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 76 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ebay e i "suggerimenti"....

Premetto che la prendo sul ridere, perchè la cosa in è è un pò grottesca.Non so se è capitato anche a voi di inviare "suggerimenti" o segnalazione di "bachi" di vario genere via email all'assistenza Ebay.Normalmente si riceve un messaggio di risposta...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 50 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Analisi delle vendite

Sono iscritta alle analisi delle vendite, ma mi domando se siano attendibili. Infatti mi risulta di aver venduto più di un oggettoche non ha alcun clik segnalato , ne' incasso in euro. Come è possibile? La colonna dei clik è tutta a zeroMi ero anche ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 37 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Dove sono finiti i REPORT nel nuovo Paypal?

Ciao a tutti, ho appena scoperto il nuovo Paypal.. bene, bellissimo, che grafica mozzafiato, da domani la mia vita sarà diversa, ecc.. Dove sono finiti i report? Qualcuno me lo sa indicare? Li uso per scaricare le spese ovviamente. Grazie a tutti!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 244 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

Nuove tariffe postali

In vigore dal 1 dicembre, aumentano priritarie, raccomandate, pacchihttp://www.poste.it/resources/editoriali/postali/pdf/variazioni_tariffe_spedizioni%20_nazionali.pdfhttp://www.poste.it/resources/editoriali/postali/pdf/variazioni_tariffe_spedizioni_...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 196 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile