annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I feedback falsi

Ho scoperto che i feedback sono falsi e si possono modificare in positivo. Questo aiuta le truffe. Tra l’altro si possono trasferire su un altro account.
È così che mi hanno truffata!!!!!!
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

I feedback falsi

cizeta1964
Utente della Community

Potresti spiegarti meglio?

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

I feedback falsi

Certo. Ordino un Dyson ad un utente che si chiamava jpeacestore con 100% di feedback positivi. Mi annulla l’ordine perchè dice che il pagamento tramite ebay ha dei costi troppo alti per loro. Mi invia un messaggio dicendomi di pagare con Paypal che è altrettanto sicuro. Mi manda il link e non mi accorgo che mi avrebbe fatto pagare con una transazione familiari e amici ( che tra l’altro mi costa di più!).
L’oggetto non arriverà mai. A quel punto cambiano il loro account con un altro nome mjlove2shop che si porta dietro tutti i loro feedback positivi e jpeacestore non esiste più.
Io riesco a fare un feedback negativo dicendo che erano una truffa e dopo pochi giorni cancellano il mio feedback negativo e risultano di nuovo con il 100% di feedback positivi.
Ho tutti gli screenshot che lo dimostrano.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

I feedback falsi


@francescossan0  ha scritto:
Certo. Ordino un Dyson ad un utente che si chiamava jpeacestore con 100% di feedback positivi. Mi annulla l’ordine perchè dice che il pagamento tramite ebay ha dei costi troppo alti per loro. Mi invia un messaggio dicendomi di pagare con Paypal che è altrettanto sicuro. Mi manda il link e non mi accorgo che mi avrebbe fatto pagare con una transazione familiari e amici ( che tra l’altro mi costa di più!).
L’oggetto non arriverà mai. A quel punto cambiano il loro account con un altro nome mjlove2shop che si porta dietro tutti i loro feedback positivi e jpeacestore non esiste più.
Io riesco a fare un feedback negativo dicendo che erano una truffa e dopo pochi giorni cancellano il mio feedback negativo e risultano di nuovo con il 100% di feedback positivi.
Ho tutti gli screenshot che lo dimostrano.

Ciao

 

le tue troppe lacune nel come funziona la piattaforma ebay e l'interfaccia paypal come metodo di pagamento...è la sintesi di quanto è accaduto...anch'io ho uno screenshot di cosa è accaduto:

 

Cattura.PNG

 

Una domanda a te ora:

 

"Francè ma tu credi a Babbo Natale oppure preferisci la Bafana?"

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

I feedback falsi

Ciao Roberto! Festeggiato degnamente? 🎊

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

I feedback falsi

Certo Collega Ciz

Smiley Molto-felice

 

Col Botto...

Risultati immagini per capodanno col botto

 

...del tappo!!!

Smiley LOL

Ciao a te

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

I feedback falsi

Kudos, i cambi infatti sono successivi al mio ordine. Il mio ordine era del 26 novembre e il cambio è avvenuto dopo che io ho scritto a PayPal che hanno fatto a loro una segnalazione. In seguito hanno cambiato nome utente e sono scomparsi.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

I feedback falsi

Kudos a te Fra'...

Smiley LOL

 

Risultati immagini per kudos bars

 

ma d'ora in avanti mai più pagare gli oggetti con "invia danaro ad amici o parenti" paypal!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta