annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare pacco dalla cina

lamene_75
Utente della Community
Ciao a tutti, spero che mi aiuterete a risolvere un problema, inizio settimana scorso ho fatto un bonifico estero per la Cina per acquistare un prodotto su ebay , ma sul sito che mi ha dato il venditore non c'è traccia del prodotto, cosa devo fare?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rintracciare pacco dalla cina

cizeta1964
Utente della Community

Pagare senza paypal è stata una pessima idea, perchè se e quando ti arriverà l'oggetto e non sarà conforme o avrai bisogno di assistenza, non potrai fare assolutamente niente, e se tu potessi revocare il bonifico sarebbe meglio.

Quanto al sito non capisco esattamente cosa significhi, ti ha fornito un codice tracking oppure no?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rintracciare pacco dalla cina

cizeta1964
Utente della Community

Pagare senza paypal è stata una pessima idea, perchè se e quando ti arriverà l'oggetto e non sarà conforme o avrai bisogno di assistenza, non potrai fare assolutamente niente, e se tu potessi revocare il bonifico sarebbe meglio.

Quanto al sito non capisco esattamente cosa significhi, ti ha fornito un codice tracking oppure no?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rintracciare pacco dalla cina

lamene_75
Utente della Community
La banca mi ha detto che non può fare niente purtroppo. Si sì mi ha fornito un codice tracking RP008589378CN. E questo sito per rintracciare il pacco http://www.17track.net/en/. Ma del prodotto non c'è traccia, secondo me è una truffa. Lo so hai completamente ragione infatti non commetterò Un altra volta lo stesso errore.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rintracciare pacco dalla cina

Mi dispiace, mi sembra strano che la banca non possa revocare un bonifico, comunque se lo dicono.... sarà vero. In ogni caso può darsi che l'oggetto ti arrivi comunque, magari tra molto tempo, ma non è possibile saperlo, a meno che tra qualche giorno non venga aggiornato il tracking.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rintracciare pacco dalla cina

lamene_75
Utente della Community
Infatti anche a me sembrava strano .. poi ero andata in banca solo 4 gg dopo il pagamento.. boh... comunque ok grazie mille delle info.. aspetto e spero k arrivi
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta