annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risultati impropri

davip75
Utente della Community

Moltissime volte capita che cerco un genere di oggetto, ben specificato,  e compaiono in maniera improbabile migliaia di risultati, solo che nel titolo non compare per nulla nessun termine da te cercato! Volevo chiedere allo staff ebay il perche' e scopro oggi che le pagine di aiuto sono ancora una volta cambiate e come spesso accade nei loro cambiamenti, in peggio! Ora non esiste piu il supporto via email.. mah!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Risultati impropri

luc488
Utente della Community

In realtà non è proprio così... semplicemente hanno fatto in modo che il contatto via mail sia solo per questioni più complesse.

 

Ti faccio il solito copia incolla. Spero ti sia utile.

 

Solitamente, ci si aspetta che per contattare l’assistenza alla clientela si possa inviare semplicemente una email. Non sempre è così, e nel caso di eBay non è possibile inviare una mail tradizionale, quanto semmai utilizzare i moduli online che si trovano sulla piattaforma.

 

Per poter utilizzare questi moduli, è necessario innanzitutto avere un account attivo. Quindi, ci si deve loggare utilizzando nome utente e password. Una volta eseguito l’accesso, si deve cliccare in alto a sinistra, dove appare la scritta Aiuto e contatti 

https://www.ebay.it/help/home

 

Si aprirà una sezione attraverso la quale si può scegliere quale tipo di problema si desidera segnalare, scegliendo tra: restituzioni e rimborsi, spedizione e tracciamento, vendere, comprare e il mio account.

 

Selezionando l’area di interesse, via via vengono suggerite nuove aree. Scegliere quella che meglio corrisponde all’esigenza di richiesta di assistenza e seguire le istruzioni date sulla pagina. Se non si trova la soluzione appropriata al proprio caso, basta andare in fondo alla pagina e cliccare su: “Mandaci una mail”.

 

In realtà si aprirà un modulo all’interno del quale scrivere il motivo per cui si chiede assistenza o informazioni. In breve tempo il team di esperti di eBay risponderà alla richiesta fornendo tutte le informazioni utili a risolvere il problema segnalato.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Risultati impropri

Questo e' quello che succedeva fino a poco tempo fa, ma ora non e' successo, voglio dire se ci sono categorie di richiesta per cui non e' possibile inviare una email ma io non risolvo il mio problema e' un problema che rimane.. adesso riprovo con un altra categoria..
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta