annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono riusciti ad entrare nel mio account

datalex187
Utente della Community

Salve.
Non accedevo da Ebay da un paio di giorni, e oggi 25/04/2019 quando sono entrato di nuovo mi sono ritrovato con un oggetto che dovevo pagare che non ho mai ordinato. Io questo oggetto (un iPhone Xs giusto per farvi capire che è una bella somma) non l'ho neanche mai cercato.
Inoltre mi sono ritrovato ad avere un indirizzo di consegna diverso dal mio, che non si trova neanche nella mia regione.
Ho subito cambiato la password ed eliminato il nuovo indirizzo di consegna. Dopo di chè ho contattato il venditore di questo iPhone Xs e gli ho spiegato la situazione.
In questi casi cosa dovrei fare?

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Sono riusciti ad entrare nel mio account


@datalex187  ha scritto:

Salve.
Non accedevo da Ebay da un paio di giorni, e oggi 25/04/2019 quando sono entrato di nuovo mi sono ritrovato con un oggetto che dovevo pagare che non ho mai ordinato. Io questo oggetto (un iPhone Xs giusto per farvi capire che è una bella somma) non l'ho neanche mai cercato.
Inoltre mi sono ritrovato ad avere un indirizzo di consegna diverso dal mio, che non si trova neanche nella mia regione.
Ho subito cambiato la password ed eliminato il nuovo indirizzo di consegna. Dopo di chè ho contattato il venditore di questo iPhone Xs e gli ho spiegato la situazione.
In questi casi cosa dovrei fare?

Grazie in anticipo.


Ciao

 

andare a sporgere denuncia alle copetenti autorità nei confronti del "titolare destinatario" che fa' capo all'indirizzo cui l'iPhone Xs,truffaldinamente acquistato,sarebbe dovuto arrivare!

 

Prego "postumo"

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta