annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

alert articoli

argoalex
Utente della Community

Salve, ho cercato ma non ho trovato, forse non ho cercato abbastanza e quindi mi scuso. La mia domanda è la seguente: è possibile creare una alert e ricevere un messaggio, vuoi mail o sms che indichi la messa in vendita di un determinato articolo che al momento non è presente su ebay?

Vi ringrazio.

 

Saluti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

alert articoli


@argoalex  ha scritto:

Salve, ho cercato ma non ho trovato, forse non ho cercato abbastanza e quindi mi scuso. La mia domanda è la seguente: è possibile creare una alert e ricevere un messaggio, vuoi mail o sms che indichi la messa in vendita di un determinato articolo che al momento non è presente su ebay?

Vi ringrazio.

 

Saluti


E' una funzione della ricerca avanzata, fai una ricerca di ciò che ti interessa e la salvi, riceverai una mail ogni volta che nuovi oggetti descritti similarmente verranno posti in vendita :

 

Cattura.JPG

 

naturalmente più è precisa la descrizione minori saranno i rischi di ricevere mail anche per oggetti diversi ma per cui vengono utilizzate le stesse parole chiave.

 

Non credo si possa attivare una notifica via sms, esiste solo via mail.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

alert articoli


@argoalex  ha scritto:

Salve, ho cercato ma non ho trovato, forse non ho cercato abbastanza e quindi mi scuso. La mia domanda è la seguente: è possibile creare una alert e ricevere un messaggio, vuoi mail o sms che indichi la messa in vendita di un determinato articolo che al momento non è presente su ebay?

Vi ringrazio.

 

Saluti


E' una funzione della ricerca avanzata, fai una ricerca di ciò che ti interessa e la salvi, riceverai una mail ogni volta che nuovi oggetti descritti similarmente verranno posti in vendita :

 

Cattura.JPG

 

naturalmente più è precisa la descrizione minori saranno i rischi di ricevere mail anche per oggetti diversi ma per cui vengono utilizzate le stesse parole chiave.

 

Non credo si possa attivare una notifica via sms, esiste solo via mail.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

alert articoli

maxssy
Utente della Community

da quanto mi risulta  no.       ammeno chè  non mi sia sfuggito anche  a me.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

alert articoli

argoalex
Utente della Community

@moriadellevacche, ti ringrazio molto è quello che cercavo, mi va benissimo via mail, ottimo. Buona giornata.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta