annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempo di spedizione dall'inghilterra

ragazzi buongiorno


ho acquistato degli oggetti dall'inghilterra circa una settimana fa,sapete più o meno quanto ci vuole prima che arrivino in italia? più di un mese?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

tempo di spedizione dall'inghilterra

Non è facile dare una risposta senza sapere il tipo di spedizione utilizzata, uno Small Packet potrebbe anche impiegare un mese, una Signed For di solito arriva in 15 gg.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

tempo di spedizione dall'inghilterra

nikyripy
Utente della Community

Solitamente a me arrivano in circa due settimane.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

tempo di spedizione dall'inghilterra

kathleenkri
Utente della Community

Ciao! Il 22 marzo mi è stato spedito un pacco dall'Inghilterra con Royal Mail Airmail (Small Packets), leggendo qui nel forum vedo che non è tracciabile questo metodo di spedizione, per cui non è assicurato, mi sono iniziata a preoccupare un po', mi chiedevo: anche se il pacco supera i 50 euro (e il mio li supera di un bel po'!) non è assicurato?? Perché le spese di spedizioni le ho pagate 17 euro e non conoscendo questo metodo di pagamento ho dato per scontato, visto il costo, che fosse assicurato...!

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

tempo di spedizione dall'inghilterra


  ho dato per scontato, visto il costo, che fosse assicurato...!



 


Mai dare per scontato nulla, l'assicurazione se non indicata va chiesta, ad ogni modo non perseverare nell'errore di supporre anziché verificare, contatta il venditore e chiedigli se per caso ha fatto l'assicurazione anche se non l'avevi chiesta (non è escluso).


 


Comunque come hai potuto leggere la Small  Packets è una spedizione lenta, al momento non mi sembra utile angosciarsi, ne riparliamo non prima di una quindicina di giorni.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

tempo di spedizione dall'inghilterra

npic7369
Utente della Community

Salve a tutti, mi unisco alla discussione anche io.


Ho comprato anch'io delle cose dall'Inghilterra, il mio pacco è stato spedito tramite la "Royal Mail International Signed", qualcuno che ha già avuto esperienza con questo spedizioniere sa quanto è all'incirca il tempo di consegna??


 


Grazie in anticipo.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

tempo di spedizione dall'inghilterra


Non è facile dare una risposta senza sapere il tipo di spedizione utilizzata, uno Small Packet potrebbe anche impiegare un mese, una Signed For di solito arriva in 15 gg.


 


Ciao



 


Neanche la fatica di leggere la prima risposta data (26/mar/2012) proprio in questo thread?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

tempo di spedizione dall'inghilterra

gagliaudo3
Utente della Community


 


 


Neanche la fatica di leggere la prima risposta data (26/mar/2012) proprio in questo thread?


 


 


Quante pretese!!!!!!!!:^O:^O:^O

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

tempo di spedizione dall'inghilterra

npic7369
Utente della Community


 


Neanche la fatica di leggere la prima risposta data (26/mar/2012) proprio in questo thread?



 


L'ho letta la risposta  Mr.Simpatia....Pensavo che la Signed For fosse un tipo di spedizione generica, ho capito adesso che è una cosa solamente della Royal Mail (che immagino che non sia l'unico servizio di spedizioni inglese)...Scusami se non sono un genio, avevo un dubbio e ho fatto una domanda, un forum dovrebbe servire proprio a questo, non a dare risposte da supponenti a gente che si è appena iscritta.


 


Saluti.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta