annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

windows phone

edicola9
Utente della Community

Ciao a tutti, ho un  windows phone e da qualche giorno se apro la pagina di ebay, si apre la versione desktop invece di quella per mobile, inoltre il probleva vero è che qualsiasi oggetto metta nella campo di ricerca, non mi visualizza più nulla... qualcuno sa come  mai?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

windows phone


@edicola9  ha scritto:

Ciao a tutti, ho un  windows phone e da qualche giorno se apro la pagina di ebay, si apre la versione desktop invece di quella per mobile, inoltre il probleva vero è che qualsiasi oggetto metta nella campo di ricerca, non mi visualizza più nulla... qualcuno sa come  mai?


A parte che la versione desktop del sito è infinitamente meglio quindi ci guadagni, ma questa è una opinione personale, ti faccio una domanda:

 

Iliad?

 

Se la risposta è si il problema è che Iliad ci sta attribuendo  (perchè anch'io sono passato ad Iliad, ma non uso lo smartphone per le cose importanti come spendere i miei soldi) IP Francesi e questo fa si che eBay ci identifichi come utenti di altra nazionalità.

 

E' un problema che non si risaolve attraverso eBay ma che deve risolvere Iliad attribuendoci degli IP italiani.

 

Se non sei Iliad allora come non detto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

windows phone

edicola9
Utente della Community
Grazie. Ho Tim.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta